Chi Siamo
Biotech Costruzioni
Una storia di famiglia che rispetta l’ambiente
La nostra Mission aziendale si basa sulla massima personalizzazione dei servizi proposti ai clienti, che si esplica sia nelle ristrutturazioni chiavi in mano, che sulle costruzioni di nuovi edifici civili e industriali, che vanno dal bilocale alla villa singola fino alle palazzine per quanto riguarda le costruzioni civili, e dal singolo capannone ad intere attività produttive per le quanto riguarda le costruzioni industriali.
La trentennale esperienza della famiglia Rodoligo nel campo dell’edilizia nel 2014 prende il nome di Biotech Costruzioni, azienda oggi consolidata nel mercato delle costruzioni edili.
La nostra Mission aziendale si basa sulla massima personalizzazione dei servizi proposti ai clienti, che si esplica sia nelle ristrutturazioni chiavi in mano, che sulle costruzioni di nuovi edifici civili e industriali, ,che vanno dal bilocale alla villa singola fino alle palazzine per quanto riguarda le costruzioni civili, e dal singolo capannone ad intere attività produttive per le quanto riguarda le costruzioni industriali.
Costruiamo di edifici a basso impatto energetico che garantiscono l’ottimizzazione dei consumi.
Altro punto centrale alla base della nostra attività è il rispetto dell’ambiente, promuovendo la bioedilizia e le costruzioni sostenibili, nelle costruzioni di edifici ma anche di moderne e innovative Wood House realizzate con tecnica XLAM, le più moderne abitazioni hi tech.
In quest’ottica ci occupiamo anche di impianti tecnologici, da quelli più tradizionali ai più innovativi.
La nostra azienda vanta una grande esperienza anche nel settore dell’edilizia sanitaria, tramite nuove costruzioni e ammodernamento di quelle esistenti per essere in regola con le normative vigenti.
Realizziamo anche ambienti ospedalieri sterili, sale operatorie, e tutto ciò che ruota attorno all’edilizia sanitaria.
Ad oggi abbiamo costruito, ristrutturato, ammodernato decine e decine di immobili in tutta la Sicilia, con un solo e preciso scopo: migliorare la qualità dell’abitare e del vivere gli edifici delle persone.